Muhh Film Festival

17 Luglio 2021 9:30 pm - 11:30 pm€4,50

Secondo appuntamento della rassegna; porrà, anch’esso, l’accento su un tema imprescindibile

– le nuove generazioni –

curato dall’associazione ColoriQuadri che a Grugliasco organizza il Muuh Film Festival;
secondo “lo stile della casa”, l’evento avrà il provocatorio titolo di “Vietato ai maggiori di 18” e sarà una serata dedicata a quei cortometraggi, che hanno contribuito alla storia del Muuh Film Festival, diretti o interpretati con impegno e ironia da bambini e ragazzi: il nostro futuro prossimo è già presente!

17 Luglio 2021