La scelta di Anne

5 Agosto 2022 9:30 pm - 11:00 pm€4,50
  • Questo evento è passato.

TRAMA FILM

Francia, 1963. Anne ama la letteratura e ha deciso di farne un mestiere, fuggendo un destino proletario. Sui banchi è brillante, sulla pista da ballo altrettanto. Tra una birra e un twist, dribbla gli uomini che la desiderano come in un romanzo rosa. Ma Anne preferisce la letteratura alta e affonda gli occhi blu tra le pagine di Sartre e di Camus. In un ambiente e in un Paese che condanna il suo desiderio e guarda con diffidenza alla sua differenza, Anne scopre un giorno di essere incinta e privata della libertà di decidere del proprio corpo e del proprio futuro. Intanto conta le settimane e cerca disperatamente di trovare una soluzione.

🤔 Per info & prenotazioni:
nuovocinemaclaretta@yahoo.com
Tel. +39 333 642 7338

Data:
5 Agosto 2022
Ora:
Prezzo:
€4,50
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatori

Associazione Arturo Ambrosio APS
Associazione Zampanò
Parco Le Serre

Villa Claretta
Via La Salle 87
Grugliasco, Italia
Visualizza il sito del Luogo

Prossimi appuntamenti

There're no item that match your search criteria. Please try again with different keywords.
My Agile Privacy